Sondaggio / Per i lettori Nkoulou deve partire a gennaio: l’85% lascerebbe partire il difensore nella sessione invernale di calciomercato
Così come era entrato, Nkoulou è uscito dai cuori dei tifosi granata. Per la maggioranza, infatti, il difensore granata può partire e vista la situazione contrattuale potrĂ farlo giĂ nella sessione invernale di calciomercato. Con il contratto in scadenza a fine 2021, un rinnovo praticamente impossibile e il conseguente rischio di perdere il giocatore a parametro zero, infatti l’idea di una cessione nella sessione di gennaio non sembra poi così assurda. Anzi, al contrario: in pochi, pochissimi terrebbero Nkoulou in rosa fino alla fin della stagione. Questo il quadro che emerge dal nostro sondaggio.
Per i lettori il difensore può partire a gennaio
Un sondaggio nel quale, per l’appunto, vi chiedevamo quale secondo voi sarebbe dovuto essere il futuro di Nkoulou. Permanenza fino alla prossima estate o addio immediato? La risposta ha sfiorato il plebiscito: l’85% di coloro che hanno partecipato, infatti, cederebbe il difensore giĂ nella sessione invernale del calciomercato. A gennaio, appunto. Solo il restante 15%, invece, si dice contrario all’addio.
Uscisse a parametro 0 godrei per le mani che si mangerebbe braccino. cairo è un incapace a livello gestionale con i giocatori e se la fortuna lo ha assistito in alcuni casi, in altri ha evidenziato tutta la sua pochezza come gestore di una SocietĂ Sportiva, che non deve badare… Leggi il resto »
Grande Nkoulo sei l’unico che gliela ha buttata nkulo al nano di Masio. đź’Ş
l’85% dei lettori ha capito che se proprio, con il suo comportamento, l’ha messo nkulo a tifosi e compagni soprattutto. Solo gli zerotreini si permettono un: “Grande Nkoulo” che poi, almeno tra loro, dovrebbero mettersi d’accordo. Bagna: grande Nkoulo sei l’unico che gliela ha buttata nkulo al nano di Masio.… Leggi il resto »
Gd Fatti furbo . Stavo solo rispondendo in modo ironico alle tue minkiate. Per me Nk ha fatto bene a sfancu il nanetto, punto.
La Lig non la abbiamo giocata Perché non eravamo attrezzati per colpa del piccolo che non voleva peraltro giocarla.
eh certo!
in effetti spesso sei molto, molto molto ironico
Nessuno lo coglie, ma in effetti è cosi
Certo , però a cominciare da te.
Idiota fino al midollo.
Mezzo neurone a te e l’altro tra la scatola cranica di Tonì e Pennì.
Sorteggio giornaliero per la distribuzione nelle 24h.
1/4 direi.
troppo generoso
My pleasure.
L’inutile idiota, to be continued….
Tore, sta sulle balle al 99,7%, sei stato generoso.
Ma è un mestiere come il “cassamortaro” che, peraltro, ha la sua utilitĂ , cosa sconosciuta alla cairese nel mettere un inetto ha24 a fare il censore/controllore qua sopra.